Un uomo tra gli uomini, sempre, anche nella sventura, anche nel dolore. Ecco in che cosa consiste la vita, questo é il suo compito (F. Dostoevskij).

Dorotea Rizzo

Giornalista pubblicista, laureata in lettere con indirizzo moderno, collabora presso alcune redazioni giornalistiche con articoli su temi che riguardano la cronaca ma anche argomenti di cultura generale, legati principalmente al territorio della città di Palermo.
Dorotea Rizzo

Mercoledì 28 giugno 2023 dalle ore 9 alle ore 13: 00, presso l’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” del “Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche” dell’Università degli Studi di Palermo, ci sarà un incontro organizzato dall’Associazione di promozione sociale “La Casa di Giulio”, dal titolo: “Il fenomeno del crack a Palermo: come affrontarlo? Come eradicarlo? L’importanza di veicolare una corretta informazione soprattutto tra i giovani” in cui si discuterà appunto del tragico fenomeno del crack a Palermo che sta continuando a dilagare e a causare vittime, soprattutto tra i più giovani.

Nella locandina qui di seguito troverete tutte le informazioni sugli interventi.

«Questo evento è dedicato a Giulio, mio figlio, che ha perduto il dono più bello che abbiamo che è la vita con tutto quello che ci riserva: emozioni, lotte, a volte conquiste, delusioni, sofferenze, ma anche il desiderio di viverla affrontando tutto quello che ci riserva perché Giulio è il figlio, il fratello, il cugino, l’amico di ognuno di noi, perché sia per tutti un esempio di bontà, di amore, di dignità , perché altri ragazzi possano capire che il crack, così come tutte le droghe, è una strada senza ritorno!»- mi spiega Francesco Zavatteri che ha perso il figlio Giulio proprio a causa del crack.

(Visited 107 times, 8 visits today)

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.