Latest posts by Tuttavia Palermo (see all)
- LA CHIESA SOTTO ACCUSA – Chiesa e magia in Sicilia dall’Unificazione Italiana alla Strage di Ciaculli - maggio 2, 2023
- “Giulio è”: un evento al Teatro Massimo di Palermo per sensibilizzare sul tema del consumo del crack - marzo 3, 2023
- La tragedia dei migranti a Crotone nelle parole del ministro degli Interni e in quelle dell’Arcivescovo di Palermo - febbraio 28, 2023
La Redazione di Tuttavia.eu vuole segnalare un evento a Palermo, in programma domenica 5 marzo.
Giorno 5 marzo, ore 20:30, presso il Teatro Massimo si terrà “Giulio è”: un evento musicale benefico organizzato con la collaborazione di alcuni enti di volontariato e culturali di Palermo per sensibilizzare la popolazione sul tema dello spaccio e consumo di crack e, in generale, delle sostanze stupefacenti.
L’obiettivo principale è quello di raccogliere fondi da devolvere all’associazione “La casa di Giulio” che si propone di realizzare a Palermo un centro di accoglienza, di soccorso e aiuto per i ragazzi, che fanno uso di sostanze stupefacenti, e le loro famiglie.
Per saperne di più, visita il sito del Teatro Massimo.
No Comment
You can post first response comment.