Un uomo tra gli uomini, sempre, anche nella sventura, anche nel dolore. Ecco in che cosa consiste la vita, questo é il suo compito (F. Dostoevskij).

 

tre.jpg

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

APPELLO AI CITTADINI PALERMITANI
KHAN YOUNIS, nella STRISCIA di GAZA, è la città gemellata con Palermo, che pochi mesi fa è stata duramente colpita, per la terza volta, in pochi anni, dalla furia criminale e genocida dell’esercito d’Israele. Sono state distrutte case, scuole, ospedali, luoghi di culto e strutture dell’ONU, condotte idriche e centrali elettriche. La popolazione si ritrova dunque sguarnita di ogni bene primario necessario per ogni dignitosa sopravvivenza.
Durante l’ultima aggressione militare israeliana sulla striscia di Gaza, sono state uccise circa 2100 persone, maggior parte dei quali bambini sotto i 15 anni. Il sindaco di Khan Younis, in una lettera del 16 agosto, rivolgeva un appello ai cittadini palermitani per contribuire alla ricostruzione della città. Il COORDINAMENTO di SOLIDARIETA’ con la PALESTINA di PALERMO, aderendo a tale appello, INVITA TUTTI I CITTADINI A CONTRIBUIRE A TALE CAMPAGNA, VERSANDO QUALSIASI SOMMA DIRETTAMENTE SUIL CONTO CORRENTE BANCARIO INDICATO DALLO STESSO SINDACO DEL COMUNE DI KHAN YOUNIS: c/c bancario intestato a KHAN YOUNIS MUNICIPALITY BANK OF PALESTINE IBAN PS17 PALS 0452 0050 0570 9930 0200 1 bic/swift PALSPS22

(Visited 10 times, 2 visits today)

No Comment

You can post first response comment.

Leave A Comment

Please enter your name. Please enter an valid email address. Please enter a message.